Un grande centro riabilitativo poggia le sue fondamenta sul capacità di dialogare con i pazienti, nella fase diagnostica e riabilitativa, oltre che nelle varie attività di prevenzione e benessere.
Prima di essere un’importante struttura che opera da oltre trent’anni, amiamo definirci come un grande team che accoglie, ascolta, aiuta, supporta i pazienti nelle attività di riabilitazione e fisioterapia ambulatoriale.
Grazie all’accreditamento con il Servizio Sanitario Nazionale, ad un’intera divisione dedicata all’idroterapia, ai continui investimenti in nuovi macchinari e strumenti tecnologici all’avanguardia, trattiamo i disturbi dell'apparato locomotore, le patologie osteoarticolari di natura degenerativa, post-traumatica, post-chirurgica e medico-sportiva.
Operiamo all’unisono con diversi specialisti in grado di dare ascolto e attenzione ai pazienti sin dalle attività di prevenzione quotidiana.
Insegniamo loro a volersi bene con piccole attenzioni che a volte sono sottovalutate. Insegniamo loro che a volte basta davvero poco per ritrovare il sorriso ed imparare a volersi più bene. Perché in fondo è questa la nostra missione.
Abbiamo costruito il nostro lavoro su solide basi che chiamiamo pilastri. Proprio come quelle colonne forti e massicce che sorreggono un palazzo, anche noi pensiamo che la nostra crescita professionale sia strettamente legata a quei valori immateriali, umani e morali che contraddistinguono, soprattutto, la figura del medico e il suo rapporto con il paziente.
Ecco perché puntiamo alla:
come capacità di evolversi professionalmente, mettendo in campo i propri saperi a favore degli altri o valutare nuove aree di intervento in grado di garantire il massimo servizio per tutte le esigenze.
che investe la sfera della pazienza, nell’affrontare le situazioni più difficili; della serietà nell’applicazione delle terapie; del confronto leale e sincero; dell’umanità per la sofferenza altrui; dell' attenzione al paziente, da sempre al centro delle nostre attività.
un termine che dà peso e importanza al nostro lavoro perché indica direttamente il senso del dovere che nutriamo nei confronti di altre vite umane, in linea con i più avanzati sistemi di sicurezza.
intesa come capacità di cooperare in modo simbiotico con tutti i professionisti dello staff, puntando al raggiungimento di ottimi risultati.
primo grande motore del nostro lavoro
la dote del cuore, del silenzio e della discrezione che accomuna ogni professionista del nostro staff
l’ambizione che muove i nostri continui investimenti in nuove tecniche riabilitative e preventive.