Chiamaci ora! 080.5491838 - 080.5491358 | info@fisiomedica.org
Benvenuti in Fisiomedica

Un grande centro riabilitativo poggia le sue fondamenta sul capacità di dialogare con i pazienti, nella fase diagnostica e riabilitativa, oltre che nelle varie attività di prevenzione e benessere.

Prima di essere un’importante struttura che opera da oltre trent’anni, amiamo definirci come un grande team che accoglie, ascolta, aiuta, supporta i pazienti nelle attività di riabilitazione e fisioterapia ambulatoriale.

Grazie all’accreditamento con il Servizio Sanitario Nazionale, ad un’intera divisione dedicata all’idroterapia, ai continui investimenti in nuovi macchinari e strumenti tecnologici all’avanguardia, trattiamo i disturbi dell'apparato locomotore, le patologie osteoarticolari di natura degenerativa, post-traumatica, post-chirurgica e medico-sportiva.

Operiamo all’unisono con diversi specialisti in grado di dare ascolto e attenzione ai pazienti sin dalle attività di prevenzione quotidiana.

Insegniamo loro a volersi bene con piccole attenzioni che a volte sono sottovalutate. Insegniamo loro che a volte basta davvero poco per ritrovare il sorriso ed imparare a volersi più bene. Perché in fondo è questa la nostra missione.

Lo staff

Dott.ssa Raffaella Liso
Fisioterapista
Dr. Leonardo Tortorella
Direttore Sanitario – Specialista in Fisiatria – Ortopedia – Medicina dello Sport
Sig.ra Murgolo Ketty
Addetta Reception
Sig.ra De Meo Sabina
Addetta Reception
Sig.ra Federica Tricase
Addetta Reception
Sig.ra Cinzia Polito
Responsabile Fisioterapisti
Sig.ra Covello Immacolata
Fisioterapista
Sig.ra Annalisa Dilillo
Fisioterapista
Sig.ra Lucia Nasca
Fisioterapista
Dr. Cacudi Nicola
Neurologo
esegue Visite Neurologiche
I 7 pilastri della Fisiomedica

Abbiamo costruito il nostro lavoro su solide basi che chiamiamo pilastri. Proprio come quelle colonne forti e massicce che sorreggono un palazzo, anche noi pensiamo che la nostra crescita professionale sia strettamente legata a quei valori immateriali, umani e morali che contraddistinguono, soprattutto, la figura del medico e il suo rapporto con il paziente.
Ecco perché puntiamo alla:

QUALITA’

come capacità di evolversi professionalmente, mettendo in campo i propri saperi a favore degli altri o valutare nuove aree di intervento in grado di garantire il massimo servizio per tutte le esigenze.

RISPETTO

che investe la sfera della pazienza, nell’affrontare le situazioni più difficili; della serietà nell’applicazione delle terapie; del confronto leale e sincero; dell’umanità per la sofferenza altrui; dell' attenzione al paziente, da sempre al centro delle nostre attività.

RESPONSABILITA’

un termine che dà peso e importanza al nostro lavoro perché indica direttamente il senso del dovere che nutriamo nei confronti di altre vite umane, in linea con i più avanzati sistemi di sicurezza.

CONDIVISIONE

intesa come capacità di cooperare in modo simbiotico con tutti i professionisti dello staff, puntando al raggiungimento di ottimi risultati.

PASSIONE

primo grande motore del nostro lavoro

ASCOLTO

la dote del cuore, del silenzio e della discrezione che accomuna ogni professionista del nostro staff

INNOVAZIONE

l’ambizione che muove i nostri continui investimenti in nuove tecniche riabilitative e preventive.